Staff

Ahiga

Ahiga ha un forte legame con il mondo indiano e con i cavalli in particolar modo.

Ha iniziato fin dall’età di sei anni a cavalcare questi splendidi animali e poi non è più riuscito a smettere. Questo profondo contatto con i cavalli lo ha aiutato lungo tutta la sua vita a superare momenti anche difficili, ha imparato l’umiltà, ha trovato la forza di rialzarsi, ha appreso il rispetto di tutto ciò che ci circonda, ma soprattutto sa seguire il suo istinto, fondamentale per andare avanti.

Ahiga oltre ad amare gli animali , non potrebbe vivere senza  la cucina, per la quale nutre la sua seconda grande passione. È sempre intento a sperimentare nuove ricette, con nuovi aromi e colori, forse ispirato dalla musica che ascolta in continuazione.


Sara

Sara ha iniziato il suo percorso tuffandosi nelle arti figurative, interessandosi alla bellezza in tutte le sue forme per poi scoprire un profondo legame con la natura.

Ha frequentato corsi di erboristeria e cosmesi naturale realizzando così i suoi cosmetici e saponi fatti in casa. Seguendo i ritmi della natura, riesce a prodursi preziosi prodotti come l’Oleolito di Iperico, l’acqua di Rose, tisane e infusi naturali.

L’amore per la natura l’ha portata a spostarsi nel Chianti dove oggi può dedicarsi all’apicoltura per la quale nutre una vera passione. Vivere a contatto con questi operosi insetti ha accresciuto in lei il legame con l’ambiente e la consapevolezza di condurre uno stile di vita rispettando tutto ciò che fa parte della Terra.  Con l’aiuto delle sue amiche api oltre a produrre mieli mono floreali, realizza con la preziosa cera profumate candele, nutrienti creme e la miracolosa propoli.

Mario

Mario quando avrete bisogno di lui basterà alzare lo sguardo… in cerca di un folto albero, sarà lassù che lo troverete.

Lui è operatore su fune con esperienza decennale in Tree climbing, costruisce parchi avventura, case sull’albero e percorsi sensoriali con materiali naturali e non impattanti. La sua attitudine per gli alberi lo ha fatto diventare un esperto nella cura del verde e nel riconoscimento delle piante, adora passeggiare nei boschi, sentire i profumi della natura,  vedere come i colori cambiano al mutare delle stagioni, e non manca mai di riequilibrasi anima e corpo abbracciando gli alberi.

Ci piace conoscere persone e condividere con loro momenti di grande emozione, perchè ognuno di noi con il suo bagaglio di esperienze sprigiona un ‘ energia tutta da vivere. Non vediamo l’ora di conoscervi e di regalarvi tanta energia positiva per ricaricarvi e poter affrontare il mondo con tutta la serenità necessaria.

Powered by Eleonora Santini - www.thecreativitylab.it