Ninfea nel Chianti

Natura, benessere, meditazione e serenità, questi i principi dell’Associazione di Promozione Sociale la Ninfea nel Chianti. Tra le colline più ammirate della Toscana, troverete il primo Centro di Meditazione Sperimentale del Chianti, un luogo circondato da ampi prati, frutteti centenari e paesaggi contadini dove un’equipe di giovani ragazzi ed operatori olistici professionisti vi aspettano per condividere questo paradiso naturale e farvi assaporare giornate di semplice relax, armonia e meditazione.

Ninfea nel Chianti si propone come Centro di Meditazione Sperimentale, è aperta a tutti, a tutte le ideologie, religioni e culture. Il significato di “Sperimentale” è la base dell’associazione, proprio perchè si rivolge a coloro che vogliono mettersi alla prova per conoscere a fondo le proprie capacità e le proprie attitudini, attraverso una nuova esperienza. Protagoniste delle attività che vengono organizzate, non saranno soltanto le meditazioni, ma anche il benessere fisico, l’arte espressa in tutte le sue forme, il contatto con la natura, la musica e la ricerca della felicità.

L’associazione non segue un filosofia meditativa rivolta ad una sola scuola di pensiero, crediamo di poter offrire una maggior conoscenza abbracciando più pensieri e lasciando così i nostri soci liberi di arricchire se stessi e gli altri membri del gruppo, condividendo quello in cui credono.

Vi aspettiamo

Powered by Eleonora Santini - www.thecreativitylab.it